I comunisti e tutti gli altri sono ancora più ladri. La differenza sta nel fatto che la magistratura protegge la sinistra e fa finta di non vedere! Ecco perchè non si sentono scandali fatti dagli altri.
I comunisti.... ma per piacere ragionate con al vostra testa e non con quella del pisello del vostro capetto.... i comunisti in Italia non sono mai esistiti, e non lo dico io lo dice la storia, al limite quando c'era il PCI c'erano dei socialisti democratici... invece i fascisti, con le loro gerarchie (da cui gerarca) sotterfugi, truschini lobbies e affaracci propri e non dimentichiamo le cortigiane esistono ancora e sono quasi tutti al servizio di B.
Si e' sbagliato, non pensava di parlare a colleghi del pdl.
RispondiEliminaberlusconi dimesso dal san raffaele con prognosi di trenta giorni dopo medicazione sommaria alla 'mangiatoia'
RispondiEliminaI comunisti e tutti gli altri sono ancora più ladri. La differenza sta nel fatto che la magistratura protegge la sinistra e fa finta di non vedere! Ecco perchè non si sentono scandali fatti dagli altri.
RispondiEliminaI comunisti.... ma per piacere ragionate con al vostra testa e non con quella del pisello del vostro capetto.... i comunisti in Italia non sono mai esistiti, e non lo dico io lo dice la storia, al limite quando c'era il PCI c'erano dei socialisti democratici... invece i fascisti, con le loro gerarchie (da cui gerarca) sotterfugi, truschini lobbies e affaracci propri e non dimentichiamo le cortigiane esistono ancora e sono quasi tutti al servizio di B.
RispondiEliminasara' un futuro, allora, molto difficile...
RispondiEliminacari berluscones e bossettiani, affacciatevi alle vostre finestre, forse voi riuscite a vedere gli ASINI CHE VOLANO........
RispondiElimina