lunedì 11 luglio 2011

Calderoli annuncia:Il 23 saranno, inderogabilmente, spostati 3 Ministeri al Nord (foto del momento dall'annuncio)


Padani di Terra, di Fiume, di Lago state pronti! L'ora del destino sta per scoccare!
Il giorno 23 del mese di Agosto 2011, anno XXI dell'Era Leghista, alle ore 9, 9,30 più o meno, nel territorio di Monza, avverrà l'insediamento dei Tre, dico Tre, Ministeri locati in Padana sede!
I ministri Bossi, Maroni e Calderoli (cioè me) si insedieranno nelle loro nuove sedi e da lì, tenendo saldamente la barra dritta e il pisello barzotto, daranno il via ad una nuova stagione che sarà certamente feconda e ricca di risultati.
In quella occasione i Ministeri assumeranno una nuova dicitura più rispondente alla Nazione Padana.
Il ministro Maroni dirigerà il dicastero destinato alla gestione delle Ronde Padane (tre) e attraverso loro garantirà sicurezza a tutto il territorio.
Il ministro Bossi si farà carico dell'igiene e della pulizia dirigendo l'importantissimo Ministero per la Derattizzazione denominato Padamente “Caccia ai Ratt”
Il ministro Calderoli, cioè me, sarò destinato alla sorveglianza religiosa. In ogni posto dove si progetterà una Moschea invierò una squadra dotata di maiali destinata a pisciare su quel terreno rendendolo inagibile a quei terroni di Mussulmani.
Padani! Teniamoci pronti per la Sacra Data!
Viva La Padania!

1 commento:

  1. Ecco finalmente un programma concreto, vicino al popolo, realizzabile, che cambierà radicalmente l'esistenza di.....Ratti, Maiali e Rondoni. No? Non è questo il nome dei Padani in Ronda? Vabbè, sempre di animali si tratta.

    RispondiElimina