giovedì 28 luglio 2011

I ministeri a Monza sono chiusi. Vibrante protesta dei Pellegrini Padani (foto)

Ecco il testo delle lettera che abbiamo scritto, a nome del circolo “Per sempre Padani” di Paderno Dugnano, ai ministri che hanno spostato la sede dei loro ministeri a Monza:
Cari Ministri, noi Leghisti 100% di Padania Libera abbiamo messo su un pellegrinaggio a Monza per visitare i primi ministeri che si sono liberati dell'oppressione di Roma Ladrona. Nostra intenzione era quella di poter elogiare e congratularsi con coloro che certamente alacremente si danno da fare per tutelare gli nostri interessi Padani di noi.
Purtroppo molto forte è stata la delusione. C'era tutto chiuso, non c'era nemmeno un gatto, speriamo che non eravate tutti a fare la pennichella. Comunque ci siamo rimasti male e tre di noi hanno pianto. Abbiamo trovato un po' di bottiglie (vuote) di champagne sparse per il prato, il custode Padano ci ha aperto una porta e ci ha fatto vedere come l'è che l'era dintra, na roba vergugnusa, ghera un portacenere con una cicca del sigaro del Bossi, una cadrega rotta, l'unica cosa bella l'era la carta genica, bella, color verde padania.
Umberto, vibratamente protestiamo e per ritorsione non faremo la festa dove viene eletta “Miss Paderno Verde”.
Mi firmo a nome di tutto il consiglio.
Costante Piritone.


10 commenti:

  1. E cosa vi aspettavate da un gioco di propaganda? Bossi & company stanno giocando come Gheddafi! Fanno credere ai suoi che tutto va bene, poi ti piazzano il Trota in consiglio regionale! a chi gliene frega dei ministeri lì a Monza? Chi ce li mette i soldi? i Padani? Ma perchè i leghisti non mandano a casa questi ignoranti rubacadreghe che si spacciano per lavoratori indefessi della padania? Che vadano a fare i camionisti a farsi il c.u.l.o. dal veneto alla lombardia in giro per l'europa! Sono peggio dei vecchi politici italiani. VERGOGNA.

    RispondiElimina
  2. ma cosa ti vuoi aspettare da un BOSSI ormai infettato da ROMA ladrona cosi' come la chiamate voi adesso UMBERTO fa parte di quella categoria:LADRONE anche lui, chi pratica col zoppo prima o poi zoppica anche lui.

    RispondiElimina
  3. qui siamo gia con la cacca fino al collo e bozzi dice apriamo altri ministeri al nord,cosi' la cacca ci sotterrera' visto che ora e' proprio il caso di dire ,,,bambole non c'e' una lira,,,in questi tre anni hanno fatto piu' danno che in 50 anni gli altri insieme...cacciamoli tutti a pedate nel ciul,,,,

    RispondiElimina
  4. avreste dovuto proseguire verso la parte posteriore della villa doce c'è la 'valle dei sospiri'.. e, se è vero il detto 'in nomen omen', si tratterà certamente di noi Italiani, lombardi onesti che ci lamentiamo per dover pagare questo ulteriore balzello alla LegaLadrona

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, da meridionale, constatare che la gente onesta del nord siè fatta prendere per il culo da bossi, trota e compagnia cantando.Hanno ache loro dimostrato che in fondo restano italiani anche loro e quindi arraffoni e attaccati alle poltrone.

    RispondiElimina
  6. Io ho letto delle cifre: nella padania gli elettori sono 7.000.000, 2.000.000 hanno votato lega nord, ce ne sono 5.000.000 che sono di altri partiti. in Italia siamo in tutto circa 57.000.000 e 5.000.000 hanno votato lega nord, vi pare giusto che per questi pochi elettori si debbano spostare i ministeri con quello che ne consegue economicamente e con altri disagi?
    Mi fa piacere che i leghisti si stiano accorgendo, e sono ancora pochi, che il loro Bossi non è diverso da altri politici, l'unica diversità che ha, assieme ai suoi "compari" è che, sono piuttosto ignoranti nella solidarietà nazionale pur essendo pagati anche tramite tasse versate dai meridionali, però governano solo a favore del nord. Non voglio raccogliere l'opione di alcuni di altri partiti compresi quelli del Pdl, che la lega nord è stata votata da "4 vaccari del nord" come quelli delle quote latte, perché potevano votare solo gente come loro, dedita solo ai lavori di campagna senza alcuna cognizione di come si amministra un paese. Però se questo è vero, e spero di sbagliarmi, è dimostrata dalla loro ignoranza, che è molta, dalla loro rozzezza nell'espressione delle loro idee, e dalla loro incapacità di capire problemi che vanno oltre il loro "recinto" territoriale mentre dovrebbero capire i problemi di tutti, se vogliono governare l'intero paese .

    RispondiElimina
  7. Io collocherei i ministeri direttamente sul cesso, tanto quelli che li dirigono sono tutti facce da culo

    RispondiElimina
  8. E ora che il presidente della Repubblica faccia il suo dovere sciolga le camere per tentato alla costituzione non se ne può più dell'uso personalistico dello stato.

    RispondiElimina
  9. Ma cosa possono fare quattro cialtroni (purtroppo pagati profumatamente, a perdere), serve solo per fare un po' di manfrina e non perdere i soldi di, come dicono loro, Roma ladrona. Sono i peggiori fannulloni, hanno fatto tante parole per nulla, SVEGLIATEVI, vi stanno solo prendendo per il culo. Dimenticateli e annullateli.

    RispondiElimina
  10. Quello che mi dispiace è che anche sul web si stia dietro alle cazzate dei ministeri in padania, l'Italia è sull'orlo del baratro e se precipita giù sarà una catastrofe per noi,non per i ricchi o per i politici che hanno fatto l'ultima finanziaria tutta sulle spalle dei più deboli, non facendo pagare quasi nulla ai ricchi e agli evasori fiscali. Se si recuperassero la metà dei soldi sottratti allo stato, in pochi anni si dimezzerebbe il debito pubblico e molto probabilmente dovrebbero pagare i ricchi, perchè evasori poveri io personalmente non ne ho mai conosciuti, e allora cosa aspettiamo iniziamo una campagna sul web contro gli evasori perché chi evade le tasse, oltre a rubare allo stato ruba anche agli ammalati, ai vecchi, ed ai bambini, e chi fa questo si meriterebbe la galera, invece in Italia chi evade le tasse, da molte persone è considerato un furbo, e noi ci meravigliamo dei ministeri in padania? Via non scherziamo non mi pare il momento. Zanzino Jr.

    RispondiElimina