sabato 18 settembre 2010

Importante scoperta:I Leghisti non hanno l'ano!

La Lega Ladrona dipinge le scuole di Verde. Riempe le ampolle eseguendo un rito che di una stupidità incredibile. Speculando sulle paure della gente proclama la formazione delle Ronde per garantire sicurezza eppoi trascorso il clamore, finita la propaganda, scopriamo che ad oggi, in tutta Italia esiste solo una Ronda operante. Per ostacolare gli sbarchi di clandestini ci ha costretto, complice Berlusconi, a regalare, spendendo centinaia di migliaia di euro motovedette che poi vengono utilizzati per sparare a noi.
Adesso, dopo averci frantumato per anni i testicoli, ripetendo fino alla nausea lo slogan “Roma Ladrona” si unisce al resto della banda governativa e vota a favore della legge per “Roma Capitale”.
Giunti a questo punto mi sorge questo sospetto:I cosiddetti Padani che votano Lega sono senza culo. Cerco di spiegare in poche parole perchè ho questo sospetto.
Sono una ventina di anni che Umberto Bossi e la sua accozzaglia li prendono per il culo promettendo cose incredibili e mai realizzate, sono circa dieci gli anni che gli raccontano che la Secessione è dietro l'angolo.
Tutte balle e loro continuano a bere dal culo come i cavalli.
Perciò giunti a questo punto i casi sono due.
O sono masochisti. Oppure sono, come dicevo prima, Privi del culo e perciò insensibili alle cazzate sparate dai loro capi.

Nessun commento:

Posta un commento