lunedì 27 settembre 2010

Berlusconi chiede i danni fisici alla Repubblica

Silvio Berlusconi ha in animo di fare causa e chiedere i danni al quotidiano “La Repubblica”.
La causa è motivata nel modo seguente
La campagna di stampa orchestrata per mesi dal quel giornale sulla mia propensione alla frequentazioni di mignotte, di minorenni. Il fatto che, spesso e volentieri, io organizzi orge che vedono come ospiti ruffiani e spacciatori di droga, mi ha costretto a sospendere od a limitare i miei rapporti sessuali con le professioniste del sesso mi ha costretto ad attuare pratiche “Fai da te”.
Da questa attività mi è derivato un danno alla mano ed al braccio, con relativa infiammazione del tunnel carpale che probabilmente mi costringerà ad essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il danno da me subito è evidentemente grave e perciò richiedo una rifusione danni che per il momento è di 30 Milioni di euro.
In Fede: Cavaliere Berlusconi Silvio

Nessun commento:

Posta un commento