sabato 11 settembre 2010

Dopo seri studi una certezza. Bossi ha il cervello di un bimbo di 5 anni maleducato.

Il mai abbastanza lodato ed apprezzato Umberto Bossi, uno dei più fini cervelli a disposizione della politica italiana, con i suoi comportamenti mi ha portato a pensare che abbia gli stessi atteggiamenti di un bambino di 5 anni.
Strambo il mio ragionamento ma spiego quale è stato il fatto che mi ha indotto a farlo.
Ero con mio cognato e la sua nipotina a passeggio in centro città, ad un certo punto siamo passati vicino ad un edicola e la bambina si è messa a fare i capricci (le solite scenate da bambini) perchè voleva, a tutti i costi una delle tante bamboline in mostra.
Mio cognato, dopo aver opposto un po di resistenza, ha fatto come fanno tutti i nonni, si è arreso e l'ha accontentata.
Non avevamo percorso nemmeno 100 metri che la bambina ha cambiato idea e ne voleva un altra.
Ha scatenato una scenata di portata eccezionale.
Il nonno, debole sì con la nipotina, ma non succube non ha ceduto e tutto l'ambaradan dopo 5 minuti è terminato.
Cosa c'entra con Bossi tutto questo?
Sono uguali, Bossi il fine Bossi ha gli stessi comportamenti di una bambina di 5 anni.
Tutta lì la sua abilità, un abilità infantile che trova degli interlocutori peggio di lui.
Cerco di spiegarmi.
Un mese fa minaccia:”Elezioni subito o porto 20 Milioni di Padani a Roma!”
Due settimane fa ne voleva portare 10 milioni.
Due giorni fa ha dichiarato:”Se si fa cadere il governo e si va ad elezioni anticipate scateno tutti i Padani!”
Mi sembra quel Pirla che si dava martellate sulle dita e godeva quando sbagliava il colpo!

Nessun commento:

Posta un commento