giovedì 30 settembre 2010
martedì 28 settembre 2010
lunedì 27 settembre 2010
Berlusconi chiede i danni fisici alla Repubblica
Silvio Berlusconi ha in animo di fare causa e chiedere i danni al quotidiano “La Repubblica”.
La causa è motivata nel modo seguente
La campagna di stampa orchestrata per mesi dal quel giornale sulla mia propensione alla frequentazioni di mignotte, di minorenni. Il fatto che, spesso e volentieri, io organizzi orge che vedono come ospiti ruffiani e spacciatori di droga, mi ha costretto a sospendere od a limitare i miei rapporti sessuali con le professioniste del sesso mi ha costretto ad attuare pratiche “Fai da te”.
La campagna di stampa orchestrata per mesi dal quel giornale sulla mia propensione alla frequentazioni di mignotte, di minorenni. Il fatto che, spesso e volentieri, io organizzi orge che vedono come ospiti ruffiani e spacciatori di droga, mi ha costretto a sospendere od a limitare i miei rapporti sessuali con le professioniste del sesso mi ha costretto ad attuare pratiche “Fai da te”.
Da questa attività mi è derivato un danno alla mano ed al braccio, con relativa infiammazione del tunnel carpale che probabilmente mi costringerà ad essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il danno da me subito è evidentemente grave e perciò richiedo una rifusione danni che per il momento è di 30 Milioni di euro.
In Fede: Cavaliere Berlusconi Silvio
Mutande particolari per gli evasori delle quote latte (foto)
Durante una sfilata di moda intima svoltasi Mutandate di Sotto (TV) è stato presentato un capo dedicato agli evasori delle quote latte.
Berlusconi e l'invidia del pene (foto)
Libero ha pubblicato una foto di Fini nudo ricoperto solo da una foglia di fico. Pare che l'ordine di mettere la foglia sia venuto da Berlusconi per pura invidia.
sabato 25 settembre 2010
venerdì 24 settembre 2010
Berlusconi confonde Patonze con Patacche(vignetta)
Il Premier Silvio Berlusconi noto alle cronache come assiduo frequentatore di mignotte ha rilasciato una dura e precisa dichiarazione sulla vicenda del "Dossier Montecarlo".
Scadente e patetica la posizione di Maroni sulla scuola di Adrio. (vignetta)
Il leghista Roberto Maroni ministro degli Interni e perciò massimo esponente del governo per la repressione dei reati, per il mantenimento dell'ordine pubblico e perciò con il preciso dovere di far rispettare le leggi, prima di tutto la Costituzione, consente che un amministratore pubblico e precisamente il sindaco di Adro trasformi la scuola pubblica, pagata con i soldi di tutti i cittadini ITALIANI, sia trasformata in uno strumento di grottesca e massiccia propaganda di un partito che promuove iniziative contro l'unità d'Italia.
Preciso compito del Ministro dalle braghe molle è intervenire e porre fine a questa ridicola e fanatica cazzata.
E' stato molto più attivo quando,con l'obiettivo preciso di guadagnare voti, assieme ai suoi complici di governo ci ha fatti spendere milioni di euro per motovedette da regalare alla Libia che non ha tardato ad usarle per sparare ad un battello Italiano.
Mollo come un fico marcio ecco cosa è riuscito a tirare fuori per quel che riguarda questa faccenda.
martedì 21 settembre 2010
domenica 19 settembre 2010
Il sindaco leghista di Adro è stato denunciato dalla locale ASL che ha sequestrato la scuola.
La cosa che più mi ha colpito nella faccenda della scuola di Adro ornata con ben 700 simboli leghisti è la monomania del sindaco.
Quello lì è da ricovero!
700 simboli e se ne vanta!
Mi farebbe piacere sapere chi ha pagato gli orribili orpelli. Se sono stati pagati dalle casse comunali, i cittadini di Adro dovrebbero, con rispetto parlando, prendere il sindaco a calci in culo.
Intanto si registra un primo grave inconveniente.
Nei frequentatori della scuola, fin dai primi giorni si sono manifestati, specie nei giovani alunni, degli episodi preoccupanti di acuti eritemi agli occhi.
Le mamme allarmate si sono rivolte alla locale ASL la quale ha accertato che l'eccessiva presenza del colore verde ha sviluppato una reazione fobica verso quel colore e che se la situazione non sarà modificata dovrà procedere alla forzata chiusura della scuola.
sabato 18 settembre 2010
Importante scoperta:I Leghisti non hanno l'ano!
La Lega Ladrona dipinge le scuole di Verde. Riempe le ampolle eseguendo un rito che di una stupidità incredibile. Speculando sulle paure della gente proclama la formazione delle Ronde per garantire sicurezza eppoi trascorso il clamore, finita la propaganda, scopriamo che ad oggi, in tutta Italia esiste solo una Ronda operante. Per ostacolare gli sbarchi di clandestini ci ha costretto, complice Berlusconi, a regalare, spendendo centinaia di migliaia di euro motovedette che poi vengono utilizzati per sparare a noi.
Adesso, dopo averci frantumato per anni i testicoli, ripetendo fino alla nausea lo slogan “Roma Ladrona” si unisce al resto della banda governativa e vota a favore della legge per “Roma Capitale”.
Giunti a questo punto mi sorge questo sospetto:I cosiddetti Padani che votano Lega sono senza culo. Cerco di spiegare in poche parole perchè ho questo sospetto.
Sono una ventina di anni che Umberto Bossi e la sua accozzaglia li prendono per il culo promettendo cose incredibili e mai realizzate, sono circa dieci gli anni che gli raccontano che la Secessione è dietro l'angolo.
Tutte balle e loro continuano a bere dal culo come i cavalli.
Perciò giunti a questo punto i casi sono due.
O sono masochisti. Oppure sono, come dicevo prima, Privi del culo e perciò insensibili alle cazzate sparate dai loro capi.
giovedì 16 settembre 2010
Gheddafi ci mostra il suo rammarico per l'episodio del mitragliamento
Il Presidente Libico Gheddafi ha manifestato pubblicamente
il suo rammarico per il mitragliamento del Peschereccio Italiano
martedì 14 settembre 2010
lunedì 13 settembre 2010
Cesena tutta ringrazia Silvio!
Sabato 11/07 ore 13. Convegno Paladini della Libertà.
Epilogo del Presidente Berlusconi.
Ore 17. Stadio di Cesena.
Cesena 2 - Milan 0
sabato 11 settembre 2010
Dopo seri studi una certezza. Bossi ha il cervello di un bimbo di 5 anni maleducato.
Il mai abbastanza lodato ed apprezzato Umberto Bossi, uno dei più fini cervelli a disposizione della politica italiana, con i suoi comportamenti mi ha portato a pensare che abbia gli stessi atteggiamenti di un bambino di 5 anni.
Strambo il mio ragionamento ma spiego quale è stato il fatto che mi ha indotto a farlo.
Ero con mio cognato e la sua nipotina a passeggio in centro città, ad un certo punto siamo passati vicino ad un edicola e la bambina si è messa a fare i capricci (le solite scenate da bambini) perchè voleva, a tutti i costi una delle tante bamboline in mostra.
Mio cognato, dopo aver opposto un po di resistenza, ha fatto come fanno tutti i nonni, si è arreso e l'ha accontentata.
Non avevamo percorso nemmeno 100 metri che la bambina ha cambiato idea e ne voleva un altra.
Ha scatenato una scenata di portata eccezionale.
Il nonno, debole sì con la nipotina, ma non succube non ha ceduto e tutto l'ambaradan dopo 5 minuti è terminato.
Cosa c'entra con Bossi tutto questo?
Sono uguali, Bossi il fine Bossi ha gli stessi comportamenti di una bambina di 5 anni.
Tutta lì la sua abilità, un abilità infantile che trova degli interlocutori peggio di lui.
Cerco di spiegarmi.
Un mese fa minaccia:”Elezioni subito o porto 20 Milioni di Padani a Roma!”
Due settimane fa ne voleva portare 10 milioni.
Due giorni fa ha dichiarato:”Se si fa cadere il governo e si va ad elezioni anticipate scateno tutti i Padani!”
Mi sembra quel Pirla che si dava martellate sulle dita e godeva quando sbagliava il colpo!
venerdì 10 settembre 2010
La Lega Marcia su Roma in formazione ridotta
Bossi, dopo qualche screzio con il Cavaliere ha deciso di ridimensionare il numero dei partecipanti alla "Marcia su Roma" ecco la foto dell'unico Bus che prenderà parte alla spedizione.
martedì 7 settembre 2010
Schifani. Per me è una persona squallida e mi associo ai contestatori
Il presidente del Senato più squallido e compromesso da quando esiste il parlamento, Renato Schifani è stato contestato alla festa del PD.
Subito dopo tutte le belle fighe si sono precitate, facendo una gara di solidarietà, a comunicargli il loro rammarico.
Queste belle fighe hanno la memoria corta come la pelle del culo, quando chiudono gli occhi perdono le scorreggie .
Non ricordano, gli ipocriti della casta di inguardabili, quando Schifani, presidente dei Senatori del PDL, organizzava i cori ed i fischi contro la senatrice a vita Rita Levi Montalcini, persona che con la sua nobile storia ha dato lustro al nostro paese ed a tutta l'umanità.
lunedì 6 settembre 2010
domenica 5 settembre 2010
Migliaia di squadristi agli ordini di Fini bloccano bus di turisti
Squallido esordio dei seguaci di Fini. Oggi a Mirabello si sono riuniti in 10.000 per disturbare una gita turistica, organizzata dal ministro del turismo Vittoria Brambilla per incentivare il turismo e per far conoscere agli Italiani le bellezze del nostro paese.
Appena arrivati nella piazza della ridente cittadina si sono trovati in mezzo ad una mareadi persone che li ha accolti a male parole ed ha improvvisato un Sit in bloccandoli.
Immediata la reazione della Brambilla che non ha esitato ad accusare i seguaci di Fini di Squadrismo e comportamento antidemocratico.
sabato 4 settembre 2010
Berlusca nelle fogne? massicce vendite di purganti (vignetta)
Bersani, a proposito di Berlusconi, ha dichiarato: Il suo posto è nelle Fogne. gli Italiani appresa la notizia si sono subito adeguati.
giovedì 2 settembre 2010
Scajola corre gravi rischi, a sua insaputa potrebbero regalargli un Panfilo. (Vignetta)
La provincia di Imperia, notoriamente feudo dell'ex ministro Scajola, è nota per i frequenti scandali, episodi di corruzione, mazzette , tangenti. Tanto è vero che le varie amministrazioni locali, rigorosamente berlusconiane, sono conosciute come “Giunte Moulin Rouge”. Questo è dovuto al fatto che ballano e traballano in continuazione.
Naturalmente il buon Scajola continua ad esercitare un grosso peso sulle vicende locali.
Una delle più importanti è quella legata al porto turistico che fa gola a molti essendo un affare più che ghiotto.
Siccome la regia di tutto è di quel personaggio che, estremamente fortunato, si è visto regalare, a sua insaputa, un appartamento di fronte al Colosseo, vorremmo metterlo in guardia per evitargli brutte sorprese.
Iscriviti a:
Post (Atom)