lunedì 6 giugno 2011

Battiamo l'Ipocrisia dei servi di Berlusconi

Si distingue per la vomitevole ipocrisia l'intenzione del governo di lasciare libera scelta i suoi sostenitori in occasione dei Referendum.
Un ipocrisia meschina perchè evita di far presente che "Tutti" e quattro i Referendum chiedono l'abolizioni di leggi approvate da loro stessi
Logica vorrebbe che se , come governo ritengo utile una legge, mi do da fare per farla approvare, debba difenderla perchè altrimenti do la dimostrazione pratica che approvo leggi alla "Cacchium de Canis".
Leggi sbagliate che messe alla prova dei fatti non ritengo di tutelare e le lascio abbandonate a se stesse. La verità è che che a Silvio Berlusconi dei 4 Referendum interessa solo quello sul "Legittimo Impedimento" che è quello che gli serve per sottrarsi, come fosse una divinità od un mafioso al giudizio dei magistrati come del resto tutti i cittadini siamo tenuti a fare. Con quella legge vuole evitare di regolare il conto con dei reati che ha commesso e dei quali, malgrado la ampia corte di avvocati difensori che schiera, sa di avere sulla coscienza.
Andiamo a votare, incitiamo i perplessi, gli apatici gli indifferrenti a farlo anche loro.

Nessun commento:

Posta un commento