Nessuna novità, Berlusconi facendo liberare la ladra RUBY ,abusando del suo potere di capo del governo, è perfettamente coerente con tutto il suo modo di vivere, con il suo comportamento disonesto.
giovedì 28 ottobre 2010
mercoledì 27 ottobre 2010
L'effetto pugni a Capezzone è dannoso, ecco cosa meritava
Mi dissocio da tutti coloro che, sottovalutando la pericolosità del gesto e di quello che può innescare, fanno satira sulla aggressione. Ritengo profondamente sbagliato, mi pare un errore grossolano prenderlo a PUGNI, considerando la faccia che si ritrova doveva essere preso a Sculaccioni poiché è chiaro a tutti che la sua è una faccia da culo.
martedì 26 ottobre 2010
Capezzone assalito e colpito da un aggressore (foto)
Oggi il portavoce del PDL Capezzone è stato colpito al volto da un pugno sferratogli da un contestatori.
Immediata è stata la reazione dei presenti che si sono esibiti in una stand ovation applaudendo l'improvvisato pugile.
Comunque sono intervenuti immediatamente i soccorsi ed al pronto soccorso la mano dello sconosciuto è stata medicata e giudicata guaribile in 10 giorni.
Effetti Collaterali
http://flipicz.com/view.php?show=4&user_id=1586&id=1429&row=0&song_id=17
vedi link
vedi link
sabato 23 ottobre 2010
Ecco la Santanchè all'opera nel primo "Tea Party"
La divina Santanchè aderendo alla proposta di Berlusconi di avvicinare i possibili elettori organizzando dei "Tea Party" si è subito messa all'opera. Eccola mentre cerca di persuadere un ignaro cittadino.
giovedì 21 ottobre 2010
Come mai Berlusconi e Doris padroni di Mediolanum mettono i soldi nella banca Arner?
Mi pare impossibile che nessuna autorità, quasi nessun commentatore, nel bailamme sollevato dalla trasmissione della Gabanelli sulla villa di Berlusconi, abbia posato la sua attenzione sulla banca che ha eseguito il pagamento della stessa.
Un pagamento regolare una società vende Berlusconi acquista e paga. Tutto pulito, tutto alla luce del sole? Si direbbe di sì.
Come mai allora Ghedini è arrivato al punto di chiedere la censura preventiva della trasmissione?
E' naturale che possa essere considerata un iniziativa grave e faccia scalpore.
A questo punto appare chiaro che non era l'acquisto della villa a preoccupare Silvio ed i ragazzi del Clan.
Il vero problema, per loro, era la banca, quella banca che è stata oggetto di perquisizioni da parte della Guardia di Finanza, di ispezioni, che si sono concluse rivelando molti dubbi sulla sua correttezza, da parte di Ispettori della Banca d'Italia.
Una banca che , nel passato non troppo remoto ha visto denunciati i suoi massimi esponenti e oggi ha l'ex amministratore delegato agli arresti.
Malgrado questo Berlusconi, in buona compagnia continua ad esserne cliente.
La buona compagnia è composta dai suoi figli, dal figlio del famigerato Cesare Previti e cosa sbalorditiva da Ennio Doris, quello che negli spot pubblicitari fa i cerchi nella sabbia e ci vuole convincere che la sua banca è la migliore.
La faccenda diventa ancora più losca quando si apprende che il Doris ed il Berlusconi sono soci e assieme sono praticamente i padroni della Banca Mediolanum (quella dei cerchi).
Credo che sia il caso che qualcuno degli addetti ai lavori si ponga qualche domanda ed avvii qualche indagine.
Rimarrei molto sorpreso anzi sbalordito se dovessi arrivare alla conclusione che Berlusconi è come lo scemo del mio paese, un certo “Garbuia”che era così furbo che, per non farseli rubare, nascondeva i soldi nelle tasche degli altri.
domenica 17 ottobre 2010
Piersilvio parla e butta suo padre nelle grane (vignetta)
Come ricorderete più di una volta, per sostenere le sue menzogne, Silvio Berlusconi ha giurato sulla testa dei suoi figli.Oggi la situazione si è capovolta, PierSilvio Berlusconi per discolparsi dalle accuse di reato da parte della procura di Roma ha dichiarato:
sabato 16 ottobre 2010
Ultima clamorosa carta dell'avvocato Ghedini!
L'avvocato Ghedini, davanti alle nuove accuse a Berlusconi provenienti dalla Procura Romana, si gioca l'ultima carta.
Ecco la composta reazione di Cota alla notizia che dovrà sloggiare dalla Regione
Appresa la notizia che, nel riconteggio dei voti delle elezioni per la Regione Piemonte, la Bresso passerebbe in vantaggio e perciò lui dovrebbe sloggiare, il leghista Roberto Cota ha mantenuto una impassibilità ammirevole.
giovedì 14 ottobre 2010
Il comune di Adro mette all'asta i simboli Padani ( partecipate numerosi)
Comune di Adro
Ufficio liquidazione reperti inutili.
La giunta comunale di Adro ed il suo sindaco, perseguendo lo scopo di riuscire ad ottenere fondi da utilizzare per la cittadinanza, hanno deciso di mettere all'asta circa 700 preziosi reperti Padani.
Questi reperti, anche se un po' ripetitivi, sono famosissimi in terra di Padania ed anche in Italia perchè sono stati protagonisti di una massiccia pubblicità che ha visto coinvolti, con pareri discordi, tutti gli strumenti di comunicazione esistenti.
Perciò con questa ordinanza indiciamo una pubblica vendita valida fino all'esaurimento delle opere. Con i primi introiti provvederemo alla sostituzione di tutti i semafori della città
I nuovi semafori, per un omaggio alla nostra Padania e per rendere più scorrevole il traffico saranno dotati di una sola luce che sarà naturalmente verde.
Ecco un catalogo con la sintesi della tipologia delle opere in vendita.
Il Sindaco e la Giunta Comunale così dispongono. Addi 14 Ottobre 2010
mercoledì 13 ottobre 2010
Per 10 giorni Rai 2 per me sarà così
Per protestare contro il comportamento del servo di Berlusconi, Mauro Masi che ha sospeso, con una motivazione ipocrita, per 10 giorni Michele Santoro dalla Rai, in questi 10 giorni per me Rai 2 sarà così.
lunedì 11 ottobre 2010
domenica 10 ottobre 2010
sabato 9 ottobre 2010
venerdì 8 ottobre 2010
Sessantamila euro a Maroni, La procura indaga
Pare che “Bobo Maroni” nel periodo che era all'opposizione non abbia perso tempo.
Si è dato da fare eccome. Questi Lombardi sono meravigliosi, non stanno un attimo con le mani in mano.
Il suo nome appare in un inchiesta della procura di Milano.
Si parla di 60 mila euro versati al Bobone per una “Consulenza” alla Mythos, un gruppo già inquisito perchè sospettato di essere una centrale dell'evasione e della corruzione fiscale.
Cazzo Bobo! Fra tanti clienti che puoi avere proprio con una società così ti metti!
La vicenda è legata ad una storia di versamenti “anomali” giustificati da “consulenze orali”.
Senza scendere nel becero , a proposito di consulenze “orali”,Maroni ha incassato 60.000 euro solo per aver dispensato “pareri”.
Ebbene “Bobo” la faccenda puzza.
La puzza aumenta quando, rispondendo al P.M. Il titolare, a proposito del ruolo di Maroni risponde”Ci diceva come muoverci a livello Di comuni,province, regioni.
Insomma, dispensava raccomandazioni più o meno legittime.
A sua difesa Maroni sostiene che emetteva regolari fatture.
Bossi. Tremendo atto di cannibalismo! (Vignetta)
C'è in atto una trasformazione della Lega .
Quando hanno tirato fuori lo slogan “Roma Ladrona” da una parte masticavano invidia, dall'altra affilavano le unghie in attesa di poter arraffare anche loro.
La loro presunta onestà era dovuta al fatto che essendo gli ultimi arrivati quando c'era da fregare gli toccava solo le briciole.
Con le briciole si campa ma non ci si riempie il portafoglio.
Devo riconoscere che, pur essendo propositori di cazzate e leggi tipo “Porcellum”, non sono stati a dormire.
Alla scuola del gratta,gratta non si sono comportati come il Trota, che si faceva bocciare un anno dopo l'altro. Loro hanno dimostrato di apprendere eccome.
Perciò oggi, disponendo di un bel numero di poltrone, ne traggono il profitto tanto atteso.
Una cosa mi ha meravigliato più di tutte”deve cacchio trovano così tanti parenti da sistemare!”Siccome sono quasi tutti del Nord questo porterebbe a pensare che non dovrebbero avere famiglie numerose. Sta mazza! Sono numerosi come le mosche in una stalla.
Sono un esercito di termiti, dopo di loro non rimane niente.
I loro alleati del PDL, verificata tanta voracità, sono diventati verdi pure loro ma verdi dall'invidia.
Buon Appetito “Lega Ladrona”.
giovedì 7 ottobre 2010
Tremonti risolve la crisi Italiana. Prendiamo tutti la cittadinanza alle isole Cayman
In tutti i paesi del mondo i governi sono impegnati nel tentativo di trovare metodi validi per uscire da questa crisi economica.
Tutti meno uno, l'Italia. Il governo Italiano pur godendo di abbondanti spazi televisivi e mediatici, di crisi non ne parla mai e le rare volte che affronta il discorso lo fa per rimproverarci che se le cose vanno non bene è colpa della sinistra che è pessimista e deprimente
Mai una volta che dedichi una piccola attenzione al fatto che probabilmente chi è disoccupato, cassaintegrato, precario, ha, purtroppo, dei validi motivi per essere pessimista e depresso.
L'uso dei mass-media è stato tutto indirizzato su case monegasche, escort, minorenni, rom, giudici, sole padano e cazzate varie.
Tremonti, nelle sue rare dichiarazione è arrivato ad avere la sfrontatezza di definire le misure prese, fantastiche, meravigliose e che tutti i suoi colleghi delle altre nazioni quando lo incontrano dall'invidia si strappano i peli dalle natiche.
Non si degna di fare neppure un cenno ad una decisione, purtroppo inevitabile, presa a livello Europeo, che costringerà tutti i paesi a compiere gravi sacrifici per ridurre il debito pubblico.
Per quel che riguarda il nostro paese la cifra è talmente elevata che probabilmente l'unica soluzione credo che consista in un suicidio di massa. Scompare l'Italia, scompare il suo debito.
Oppure un altra possibilità consiste di prendere tutti la cittadinanza dell'isola di Santa Lucia.
martedì 5 ottobre 2010
lunedì 4 ottobre 2010
Berlusconi e Tiririca, il Clown candidato in Brasile
In vista di possibili elezioni anticipate il nostro Premier berlusconi, molto colpito dal successo nelle elezioni Brasiliane del Pagliaccio TIRIRICA, ha deciso di muoversi sulla stessa falsariga.
Svelato l'imbroglio fra Berlusconi e Mons.Fisichella
Berlusconi racconta barzellette blasfleme. Il cardinale Fisichella stranamente lo giustifica.
Ecco il retroscena di questa vicenda oscura.
Prendono corpo alcune indiscrezioni.
Sembra che Berlusconi abbia regalato a Fisichella un auto di Formula 1.
Ecco il retroscena di questa vicenda oscura.
Prendono corpo alcune indiscrezioni.
Sembra che Berlusconi abbia regalato a Fisichella un auto di Formula 1.
SuperSilvio salvaci tu! (vignetta)
Nel suo discorso alla camera il Premier Berlusconi ha respinto con decisione le accuse di inefficienza che gli sono state rivolte dalle opposizioni ed ha ribattuto con orgoglio:
venerdì 1 ottobre 2010
Ecco l'identikit dei tre sospettati per l'agguato a Belpietro
La questura di Milano ha diffuso gli identikit dei tre maggiori indiziati per l'attentato a l direttore di Libero Maurizio Belpietro
Si presume che dietro la vicenda ci siano rivalità ed invidie professionali.
Iscriviti a:
Post (Atom)