mercoledì 9 giugno 2010

Un pazzo si spaccia per Berlusconi ed istiga all'omicidio gli Aquilani.

Un paranoico che si spaccia per il capo del governo ieri si è intrufolato nella sala dove si svolgeva il congresso di Federalberghi e salito sul palco si è messo a sparare cazzate a raffica.
Ha esordito dicendo che non vorrebbe essere Berlusconi perchè tutti ce l'hanno con quel tapino.
Ha proseguito, peggiorando, invitando i cittadini dell'Aquila a Sparare alla Testa ai volontari della Protezione Civile.
Si è dilungato a lungo sul fatto che questo governo farà una manovra senza aumentare le tasse e quando qualcuno gli ha fatto notare che proprio il giorno prima era stata introdotta la Tassa di Soggiorno a carico degli albergatori ha sostenuto che era una falsa notizia diffusa dal KGB.
Messo alle strette dal documento recante la legge è ricorso ad una scusa penosa che però nel governo è diventata molto usata. Ha dichiarato:”L'hanno messa A MIA INSAPUTA”
Questa parola è molto in voga.
Il pioniere è stato l'ex Ministro Scajola al quale hanno pagato due terzi della casa che aveva acquistato A SUA INSAPUTA.
Bertolaso ha goduto per 4 dico 4 anni di un appartamento, che frequentava la notte, l'affitto del quale era pagato da Anemone A SUA INSAPUTA.
Pare che il governo emanerà un decreto che renderà obbligatorio l'uso della parola INSAPUTA in ogni atto del governo.
Quando, riavutisi dalla sorpresa, gli albergatori hanno chiamato le forze dell'ordine, l'intruso si è messo ad urlare che quei carabinieri sostenendo che erano complici delle TOGHE ROSSE.
 Se riesco a reperire questo "Insaputa" lo strangolo con le mie mani!"

Nessun commento:

Posta un commento