La proposta di Calderoli di tagliare il premio degli azzurri, in caso di vittoria ai Mondiali produce un effetto, riguardo a il fabbisogno determinato dalla crisi, quasi pari alla scoreggia di un lombrico paragonata ad una tromba d'aria.
Il Re delle Leggi Porcate, delle uscite con maiale al guinzaglio, quello che ha dichiarato che con le punte dei Minareti ci si pulisce il culo, colui che ha prodotto panico nei ragazzini di terza elementare sostenendo che Bergamo non è in Italia, il fico che si è sposato con il Kilt in un finto matrimonio Celtico.
Insomma l'autore di decine di dichiarazioni da mentecatto,ha scoperto che i calciatori guadagnano troppo. Questa illuminazione deve avergliela ispirata Odino in persona.
In Italia ci sono 60 Milioni di cittadini che appresa la notizia sono stati presi da una forma di stupefazione catatonica.
Comunque questa dichiarazione ci ha fatto meditare e molti di noi sono arrivati alla conclusione che se mancasse il Calderoli l'universo sarebbe qualcosa di incompiuto.
Roberto, guarda che è da tempo che gli Italiani sanno che : Calciatori – Attori – Personaggi televisivi – Politici – Burocrati ecc. ecc. Sono una casta che ci sfrutta e ci piglia pure per le natiche.
Cinghialotto, siccome anche tu sei parte della Greppia dei Magna Magna vedi se puoi cordialmente andare AFFANCULO!
Nessun commento:
Posta un commento