martedì 29 giugno 2010
lunedì 28 giugno 2010
sabato 26 giugno 2010
giovedì 24 giugno 2010
Sinceramente mi aveva sorpreso piacevolmente la dichiarazione del Cardinale Sepe:"Rispondererò ai giudici si tutto!"
Mi era sembrata, dato i tempi che corrono, una dichiarazione corretta.
Sono stato troppo ottimista. Subito dopo il Cardinale ha iniziato a dire:"Tutti i fatti che mi vedono accusato erano a conoscenza delle alte sfere del Vaticano!"
Vorrei ricordare al Sepe che accusare i suoi soci di complicità non lo assolve per niente.
Mi era sembrata, dato i tempi che corrono, una dichiarazione corretta.
Sono stato troppo ottimista. Subito dopo il Cardinale ha iniziato a dire:"Tutti i fatti che mi vedono accusato erano a conoscenza delle alte sfere del Vaticano!"
Vorrei ricordare al Sepe che accusare i suoi soci di complicità non lo assolve per niente.
mercoledì 23 giugno 2010
Ecco dove Bossi deposita il prodotto delle sue C@G@TE (foto)
Nel mondo esistono molti misteri che non trovano soluzione. Per esempio: Chi ha scolpito e posizionato le statue del'Isola di Pasqua? Atlantide il continente perduto è esistito davvero? Esistono gli UFO? Il mostro di Loch Ness esiste davvero?
A queste domande se ne è recentemente aggiunta un altra altrettanto misteriosa.
Umberto Bossi, e questo è un fatto noto, abbastanza spesso produce delle enormi cagate, cagate gigantesche.
A parte il fatto che non si riesce a capire come possa contenere tanta materia prima, la curiosità principale era.
Dove le deposita?
Oggi siamo in grado, con prove fotografiche, di mostrarvi il contenitore di cotante cagate:
martedì 22 giugno 2010
Con la nuova "Corrente" della Gelmini abbonderanno le bronchiti
Con la "Corrente" della Gelmini bronchiti assicurateLa Gelmini è incontenibile, non si è accontentata dell'opera di killeraggio fatto nei confronti della scuola. La sua pulsione sadica l'ha spinta a portare casini anche all'interno del partito del suo padrone. Bugiarda, come solo lei sa essere, ha prima fondato una “Corrente” (pare che l'atto di costituzione sia andata a farlo a Reggio Calabria) e poi subito dopo lo ha negato. Lei sostiene che “Liberamente” è un associazione nata per dare un “Contributo Intellettuale” al PDL. A parte la qualità del contributo che sarà senz'altro notevole, considerato l'alto tasso di intelligenza della fondatrice, una cosa è certa. La Mente sarà certamente Libera, sgombra e arieggiata, ma una cosa è sicura, non mancheranno, in così tanto spazio vuoto le Correnti d'Aria!
lunedì 21 giugno 2010
Scoperto perchè ai Mondiali gli azzurri sono mezze pippe
Svelato il motivo della scarsa forma degli azzurri ai Mondiali.
Dopo molte indagini si è scoperto che la colazione, preparata a base di Nutella dal cuoco della Nazionale Claudio Silvestri, era così buona che la corsa che facevano per mangiarsela li sfiancava ed al momento della partita erano scoppiati.
domenica 20 giugno 2010
sabato 19 giugno 2010
Balza in alto il numero dei delinquenti nel governo
Questo governo rappresenta un anomalia che non ha uguali in nessun altra nazione.
Abbiamo il dispiacere di essere governati da un gruppo di persone con un altissima percentuale di delinquenti.
Se fosse possibile stabilire dei parametri come si fa con il “Palloncino” per chi guida, i casi sarebbero due.
1° Si rubano il Palloncino.
2° L'indice sarebbe tanto alto da farlo esplodere.
E' un impegno notevole fare la lista dei ministri incriminati per i reati più vari. C'è una densità tale che non possono essere definiti una “Cricca” perchè Anemone e Company si potrebbero offendere non accettando di essere abbassati al livello dei ministri.
Perciò nomino solo il loro Capobanda Berlusconi che ha avuto più denunce di Al Capone.
Eppoi bisogna dirlo Berloscone tende sempre a migliorarsi di fresca nomina è entrato a far parte della Greppia tale Brancher che, in quanto a reati rialza notevolmente il tasso di criminalità della banda.
Aderite tutti al desiderio di Silvio di non galleggiare, dedichiamoli la statua "SILVIO degli ABISSI"
Berlusconi ha dichiarato.:"Sono stufo di questi alleati! Non li sopporto più, non mi faranno galleggiare per tre anni!"
Noi sinceramente preoccupati per la sfrustrazione del nostro Leader abbiamo deciso di agevolare i suoi desideri. A questo scopo abbiamo creato un associazione a scopo di lucro che si pone l'obiettivo di inabissare, nel tratto di mare davanti a Villa Certosa, una statua del nostro Leader e dargli il nome di :"Silvio degli Abissi".
Aderite a questa nostra iniziativa che vuole rendere il doveroso omaggio alla persona che ha guidato e guida l'Italia e la ridotta alle attuali condizioni!
Aderite numerosi!
venerdì 18 giugno 2010
lunedì 14 giugno 2010
3 ex colonelli in fuga verso il nuovo padrone (foto)
I tre Colonelli hanno preso una decisione coraggiosa, hanno voltate le spalle a Fini e corrono da Berlusconi loro nuovo signore e padrone!
giovedì 10 giugno 2010
mercoledì 9 giugno 2010
Un pazzo si spaccia per Berlusconi ed istiga all'omicidio gli Aquilani.
Un paranoico che si spaccia per il capo del governo ieri si è intrufolato nella sala dove si svolgeva il congresso di Federalberghi e salito sul palco si è messo a sparare cazzate a raffica.
Ha esordito dicendo che non vorrebbe essere Berlusconi perchè tutti ce l'hanno con quel tapino.
Ha proseguito, peggiorando, invitando i cittadini dell'Aquila a Sparare alla Testa ai volontari della Protezione Civile.
Si è dilungato a lungo sul fatto che questo governo farà una manovra senza aumentare le tasse e quando qualcuno gli ha fatto notare che proprio il giorno prima era stata introdotta la Tassa di Soggiorno a carico degli albergatori ha sostenuto che era una falsa notizia diffusa dal KGB.
Messo alle strette dal documento recante la legge è ricorso ad una scusa penosa che però nel governo è diventata molto usata. Ha dichiarato:”L'hanno messa A MIA INSAPUTA”
Questa parola è molto in voga.
Il pioniere è stato l'ex Ministro Scajola al quale hanno pagato due terzi della casa che aveva acquistato A SUA INSAPUTA.
Bertolaso ha goduto per 4 dico 4 anni di un appartamento, che frequentava la notte, l'affitto del quale era pagato da Anemone A SUA INSAPUTA.
Pare che il governo emanerà un decreto che renderà obbligatorio l'uso della parola INSAPUTA in ogni atto del governo.
Quando, riavutisi dalla sorpresa, gli albergatori hanno chiamato le forze dell'ordine, l'intruso si è messo ad urlare che quei carabinieri sostenendo che erano complici delle TOGHE ROSSE.
Se riesco a reperire questo "Insaputa" lo strangolo con le mie mani!"
martedì 8 giugno 2010
Furibonda reazione del "TROTA" (foto)
Come è noto il calciatore dell'Inter Balottelli ha soffiato la ragazza a Renzo Trota Bossi.
La reazione del Trota è stata degna dell'orgoglio che solo un Padano vero come lui può avere!
Senza le cagate di Calderoli l'universo sarebbe incompleto (foto)
La proposta di Calderoli di tagliare il premio degli azzurri, in caso di vittoria ai Mondiali produce un effetto, riguardo a il fabbisogno determinato dalla crisi, quasi pari alla scoreggia di un lombrico paragonata ad una tromba d'aria.
Il Re delle Leggi Porcate, delle uscite con maiale al guinzaglio, quello che ha dichiarato che con le punte dei Minareti ci si pulisce il culo, colui che ha prodotto panico nei ragazzini di terza elementare sostenendo che Bergamo non è in Italia, il fico che si è sposato con il Kilt in un finto matrimonio Celtico.
Insomma l'autore di decine di dichiarazioni da mentecatto,ha scoperto che i calciatori guadagnano troppo. Questa illuminazione deve avergliela ispirata Odino in persona.
In Italia ci sono 60 Milioni di cittadini che appresa la notizia sono stati presi da una forma di stupefazione catatonica.
Comunque questa dichiarazione ci ha fatto meditare e molti di noi sono arrivati alla conclusione che se mancasse il Calderoli l'universo sarebbe qualcosa di incompiuto.
Roberto, guarda che è da tempo che gli Italiani sanno che : Calciatori – Attori – Personaggi televisivi – Politici – Burocrati ecc. ecc. Sono una casta che ci sfrutta e ci piglia pure per le natiche.
Cinghialotto, siccome anche tu sei parte della Greppia dei Magna Magna vedi se puoi cordialmente andare AFFANCULO!
domenica 6 giugno 2010
La caccia agli evasori fiscali dà i primi frutti
La caccia agli evasori fiscali inizia a dare i primi frutti . Ecco la foto del venditore di stringhe usate Antonio La Trippa arrestato dal Brigadiere Salvatore Pappalardo per non aver rilasciato regolare scontrino fiscale.
sabato 5 giugno 2010
venerdì 4 giugno 2010
giovedì 3 giugno 2010
L'incredibile giustificazione di Paolo Berlusconi davanti all'accusa di ricettazione
Paolo Berlusconi è accusato di ricettazione e falso per aver portato al fratello Silvio le bobine dell'intercettazione della telefonata fra Consorte e Fassino
Goffa giustificazione di Bertolaso (foto)
E' emerso che Bertolaso aveva un altro appartamento in Via Giulia a Roma e che l'affitto veniva pagato da Anemone.
Di fronte a questa nuova scoperta Guido, un pò maldestramente si è giustificato così:
"Come potevo sapere di avere quell'appartamento se non ci pagavo nemmeno l'affitto?
martedì 1 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)