mercoledì 2 maggio 2012

Ecco come si sono prontamente riciclati gli imbroglioni della Lega!


Anche se un mare di critiche si è riversato sulla Lega a seguito della nota vicenda _Belsito,Tanzania,Ndrangheta,Rosy Mauro,Diamanti,Lingotti d'oro, Trota, ecc. ecc.
Mi ha positivamente colpito la capacità e la volontà di questi personaggi, i quali, da veri Lombardi sempre attivi e operosi, sono riusciti a trovarsi subito un occupazione confacente alle proprie attitudini.
Iniziando dal figlio maggiore del Bossi che come è noto, ha una passione per le corse automobilistiche, anche se purtroppo i risultati erano piuttosto scadenti, il giovanotto, sfruttando queste sue capacità è riuscito in qualche modo a restare nel mondo dei motori ed è da un paio di settimane che lavora come parcheggiatore abusivo nella piazza principale di Varese.
L'altro figlio, il più noto Renzo “Trota”, considerando la sua affinità con l'acqua ha dato vita, sul lago di Como, ad una rinomata scuola di nuoto nella quale svolge la prestigiosa funzione di istruttore.
La cara anzi carissima Rosy Mauro ha messo a frutto la sua profonda conoscenza di diamanti, oro e preziosi in genere ed ha aperto una gioielleria in via Montenapoleone.
Non da meno si è dimostrato Belsito il tesoriere della combriccola. Abbinando la sua passione per la pesca subacquea al fatto di essere grasso e con una statura naneggiante attualmente lavora lavora ai bagni Lido di Corso Italia a Genova dove svolge la funzione di boa.
Dobbiamo rendere tutti gli onori a questa genia di Padani che ha fatto conoscere a tutto il mondo i pregi di questo popolo
!

Nessun commento:

Posta un commento