venerdì 2 settembre 2011

E' allarmante la generosità di Berlusconi nei confronti dei disonesti, dei pregiudicati ed altri soggetti vomitevoli.


Come è noto Silvio Berlusconi, appresa la notizia dell'arresto di Tarantini e della moglie accusati insieme a Lavitola di estorsione nei suoi confronti si è affrettato, da buon samaritano come è di sostenere che non si trattava di estorsione nei suoi confronti ma di aiuto caritatevole ad una famiglia che versava in difficoltà economiche.
Silvio Bunga ha uno strano concetto dell'intervento a favore dei bisognosi e dei meritevoli di aiuto.
Oltre a questa donazione destinata a Tarantini, il quale ha lucrato milioni di euro vendendo, attraverso la corruzione, protesi fasulle alla sanità Pugliese ed è ricordato per le feste orgiastiche nella sua villa a Porto Rotondo rallegrate da fiumi di Cocaina e Champagne e per aver procurato al Premier parecchie mignotte per vivacizzare i suoi Bunga-Bunga., ci sono altre donazioni altrettanto generose ma almeno altrettanto inconsuete.
Ne voglio ricordare qualcuna.
Parecchi milioni di euro regalati al Pluripregiudicato Marcello Dell'Utri.
Altrettanti all'altro pregiudicato Cesare Previti.
600 milioni donati all'avvocato Mills.
1.500.000 euro dati alla coppia Emilio Fede-Lele Mora.
Migliaia di euro e un auto regalati alla “Nipote di Mubark” e con relativa promessa di liquidare la questione con un versamento di 5 Milioni di euro.
Le enormi cifre liquidate attraverso la Nicole Minetti all'esercito di “Orgettine”.
Credo che questi comportamenti dovrebbero colpire ed indignare tutti coloro che, in buona fede, hanno sostenuto e votato questo gaglioffo che ha dimostrato di volere bene a questo paese dichiarando che è “Un paese di Merda!” e che gli Italiani sono dei “Coglioni”
Aggiungo un ultima cosa. Questo non è un paese di merda!
Ma è certamente governato da uno Stronzo!

Nessun commento:

Posta un commento