lunedì 30 maggio 2011

Il Comune di Sucate di Sotto si ribella alle prese per le natiche in voga nei Blog.

Adesso basta!
Noi cittadini di Sucate di Sotto non intendiamo più subire la denigratoria campagna di irrisione tesa a denigrare tutti gli abitanti.
Siamo da settimane vittime di una crudele campagna che tende a farci passare per coglioni.
Ribadiamo: Adesso basta!
E' giunto il momento di smascherare alcune falsità che ci sono state attribuite.
Non è affatto vero che abbiamo sotterrato 12 maiali nel campo che il comune aveva destinato alla costruzione di una moschea, come non è vero che da noi i bingo bongo debbano girare solo se muniti di guinzaglio e museruola, per portarli in giro e sufficiente il guinzaglio e il libretto con le vaccinazioni in regola. Noi gli vogliamo molto bene, li trattiamo quasi come se fossero umani.
Per quel che riguarda le iniziative di svago prese dalla locale sezione delle Camicie Verde non è rispondente al vero che nel mese di Giugno si svolga il tradizionale campionato comunale di gara delle testate. Questa gara molto importante che vede la partecipazione dei migliori testoni del circondario si svolge tutti gli anni nel mese di Agosto assieme alla gara di rutti e scoregge, a questo proposito non vogliamo far passare inosservato che il nostro campione uscente è ben presente nel Giuness dei Primati con l'invidiabile record di quarantasei rutti in un minuto.
A tutte queste manifestazioni quest'anno si aggiungerà una nuova gara ispirata dall'Umberto Bossi. Si tratta della gare delle Pernacchie che prevede due sezioni “Prenacchia Semplice” e “ Pernacchia Modulata”
Inoltre alla fine dei festeggiamenti avviene la premiazione del concorso di pittura Padana intitolata al nostro illustre concittadino Teomondo Scrofalo.
Cogliamo l'occasione per invitare tutti a Sucate di Sotto essendo certi che troverete momenti di vero svago Padano.

Nessun commento:

Posta un commento