giovedì 7 aprile 2011

Berlusconi a Lampedusa. 3 Promesse. 3 Menzogne!

Chissà quale è stata la reazione degli abitanti di Lampedusa quando hanno appreso che Berlusconi li ha presi per il culo con tutte e tre le promesse fatte durante la sua visita nell'isola.
Io credo che gli applausi che gli hanno tributato quel giorno oggi glieli rifarebbero volentieri ma sulla faccia.
Oggi si sa con certezza che la storia dell'acquisto della Villa Due Palme era una menzogna. Non è stata sua nemmeno per un minuto. Non è stato MAI stipulato un contratto d'acquisto.
Riguardo al Campo da Golf, si è subito scoperto che non è possibile perchè l'acqua necessaria per innaffiare quotidianamente un campo di piccole dimensioni (9 buche) è superiore di oltre il doppio della quantità giornaliera disponibile per l'intera isola.
Per quanto attiene il Casinò non è possibile realizzarlo perchè esiste una legge precisa che lo proibisce. Tanto è vero che da anni decine di enti locali chiedono la concessione inutilmente e ricevono un rifiuto proprio per l'esistenza di questa legge.
Insomma 3 promesse, 3 fandonie.
Berlusconi a LampedusaSperiamo che i Lampedusiani e non solo loro loro facciano buon uso di questa lezione ipocrita e cessino di credere alle promesse di quel mentitore incallito.


Nessun commento:

Posta un commento