sabato 26 febbraio 2011

Ho conosciuto un cane dal nome inconsueto, Berlusconi. Ecco il motivo

25 feb - Gli scandali sessuali in cui è coinvolto il Premier lo rendono anche 'testimonial' involontario di una campagna pro sterilizzazione degli animali a cura della PETA tedesca. 

Il manifesto con la foto di Berlusconi recita: Troppo sesso può essere una cosa cattiva, anche per cani e gatti. Ci son talmente tanti animali senza casa, per favore sterilizza il tuo.
 
A proposito di cani e Berlusconi. Ieri stavo facendo due passi in centro ed ho assistito ad una scena che mi ha incuriosito. Una persona tirava un cane al guinzaglio, un cane piccolo e decisamente spellacchiato e gli diceva con metodi un pò bruschi"Vieni Berlusconi, ti ho detto vieni berlusconi!"
La questione mi ha incuriosito e rivolgendomi al proprietario gli ho chiesto:"Scusi la curiosità ma il cane l'ha chiamato Berlusconi perchè è piccolo?" Lui piuttosto incazzato mi ha risposto :"No! L'ho chiamato Berlusconi perchè è un bastardo e non capisce una mazza!"

Nessun commento:

Posta un commento