mercoledì 30 marzo 2011
Triste giorno per i simpatici animaletti che abitavano nelle mutande di Bossi
Oggi Berlusconi va a Lampedusa portando con sè una piacevole sorpresa (Foto)
Il briconcello, forse per farsi perdonare la sua lunga latitanza, ha messo su un trio musicale allo scopo di portare due note di allegria alla popolazione stremata.
giovedì 24 marzo 2011
La Russa e il generale Loacker (Ballarò, 22/03/2011)
L'altra sera a Porta a Porta il formidabile ministro La Russa ha fatto sfoggio e dato sfogo alla sua scarsa conoscenza dei fatti che stanno avvenendo a riguardo della questione “Libica”
E' partito subito facendo la sua meschina figura quando ha dimostrato di non conoscere la risoluzione dell'ONU la quale autorizza il blocco dello spazio aereo ma non fa cenno alla possibilità di bombardare mezzi di terra.
Lui, ministro della guerra e maggior responsabile di quale deve essere il comportamento dei nostri piloti non conosceva quali dovevano essere i loro obiettivi!
La seconda bellissima figura l'ha fatta quando nel tentativo di indicare il nome del generale americano responsabile delle operazioni ha farfugliato i seguenti cognomi – Loader – Lockerb – Loberk, poi, preso atto che non ci acchiappava proprio ha detto “Scuzade, li ber lì non mi viene, ve lo farò sabere con un faxxe!”
Noi, mossi a compassione, lo abbiamo individuato per lui.
Gnazio! Ecco come si chiama:domenica 20 marzo 2011
sabato 19 marzo 2011
venerdì 18 marzo 2011
giovedì 17 marzo 2011
Vendola rifiuta di partecipare a "Porta a Porta"? Per me è un grave errore!
Avessi dovuto essere al posto di Vendola sinceramente avrei meditato a lungo sui pro ed i contro dell'opportunità di partecipare o meno.
Credo però che avrei accettato perchè il rifiuto fornisce degli alibi che Vespa "Il servo" non deve poter esibire.
Da oggi potrà dire che la sua è una trasmissione democratica, aperta, pluralista.
Potrà anche agevolmente sostenere che Vendola è un intollerante che non accetta la libera discussione.
So benissimo che la conduzione di Vespa è tutta prona agli interessi della banda Berlusconi, ma io avrei partecipato proprio per mettere in evidenza questi aspetti e sono sicuro che la capacità dialettica di Vendola avrebbe potuto porre efficacemente nella giusta evidenza le caratteristiche ruffiane del programma.
Vendola non doveva fornire a Vespa la possibilità di usare il facile alibi "Io l'ho invitato, è stato lui a rifiutare!"